La gara, strutturata per 4 categorie di peso, ha visto confrontarsi diversi atleti, neofiti e non, provenienti da diverse scuole di arti marziali in degli interessantissimi incontri svolti senza gi.
Vi è stata anche così l'ocasione di salutare il vecchio compagno Mattia che non vedevamo da qualche tempo che si è dimostrato molto simpatico e disponibile come sempre.
La categoria -76 Kg ha visto trionfare il nostro istruttore Roberto che si è aggiudicato la medaglia di cartone e il sostanzioso premio di ricostituenti per fisico e mente (non pensate male, si trattava di patatine, bagnoschiuma e una lattina di Burn ;)) in una serie di 3 incontri condotti con grande pazienza e tecnica. Tantissimi complimenti quindi da tutto il team a Roby che si dimostra essere la solita macchina da guerra quando si tratta di competere!
Un plauso anche agli altri ragazzi del Team, Paolo, Yevgeny e i 2 Ale che non hanno sfigurato di fronte a degli atleti molto più preparati in materia e hanno combattuto con molta disinvoltura.
Un ringraziamento anche a Ale, Marco, Alberto, Nicola, Davide e Max che sono venuti a seguire e sostenere i compagni.
Esperienza assolutamente positiva che si somma a quelle già svolte e amplia il nostro bagaglio di preparazione e ci ha permesso di osservare persone molto più preparate nella lotta senza gi e diverse stili di combattimento.
Si può dire, anche se ufficialmente l'anno di allenamento non sia ancora concluso, che il bilancio per il momento sembra essere positvo per l'ADT.
0 commenti:
Posta un commento